More

    Le più belle località turistiche in Egitto

    Se desideri una vacanza da sogno nella più antica destinazione turistica del mondo, prenota in anticipo in Egitto con dertour.ro per goderti la bellezza di questi luoghi dove la storia affascinante e la natura impressionante trasformano ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile.

    Ecco le più belle località turistiche in Egitto, dove trascorrere un meraviglioso periodo di vacanza nella Terra dei Faraoni e delle albe rosse sul Mar Rosso:

    Hurghada

    Hurghada

    Una delle più pittoresche località turistiche in Egitto è Hurghada, che ti conquisterà con la bellezza delle spiagge naturali Orange Beach, Anemone Beach, Navy Cabane, il Club Mahmaya, la spiaggia dei sogni Elysees e la spiaggia Old Vic.

    Ci sono molte località dove trovare mare turchese, palme enormi, sabbia fine e ottime opzioni di intrattenimento marino. Ciò che rende Hurghada una destinazione unica è l’architettura originale, l’ospitalità dei padroni di casa e la diversità delle opzioni di alloggio, relax e divertimento.

    Puoi beneficiezi di hotel a 5 stelle nei resort all inclusive situati vicino alle spiagge, con piscina e attrezzature per il tempo libero: giochi, mini club, scivoli d’acqua. Scegli il tuo posto preferito tra diverse offerte come Desert Rose Resort, Stella di Mare Beach Resort, Steigenberger Al Dau Beach Hotel o Jaz Aquamarine Resort.

    Se vuoi una vacanza romantica, a Hurghada trovi hotel di lusso, ville tranquille e posti appartati, dove puoi ammirare in pace barriera corallina, spiagge di sabbia fine e gustare specialità culinarie marine.

    Da Hurghada puoi partire per interessanti escursioni, come le crociere sul Nilo, nella Valle dei Re, ai templi leggendari di Luxor, Aswan, Edfu o Kom Ombo.

    Sharm el-Sheikh

    Sharm el-Sheikh

    Sharm el-Sheikh è la più conosciuta località turistica nella penisola di Sinai ed è un luogo preferito dagli appassionati di snorkeling in tutto il mondo. Il parco marino Ras Mohammed è una destinazione famosa per la bellezza della fauna acquatica.

    Le spiagge qui, soprattutto il Golfo di Naama, sono famose per le attrezzature per il tempo libero nautico, per i bambini la spiaggia di Dahab è ideale, quindi un soggiorno a Sharm el-Sheikh è la scelta migliore per una vacanza attiva sulle sponde del Mar Rosso.

    Una visita al Canyon colorato con colori irreali di rosso completa la bellezza di una vacanza riuscita in Egitto, a Sharm el-Sheikh.

    El Gouna

    El Gouna

    Un’altra località turistica sul Mar Rosso è El Gouna, una località marittima che raggruppa isole e lagune splendide, lungo 10 km di spiaggia. Qui puoi trovare hotel di lusso, idilliache pensioni e case per le vacanze isolate proprio sul bordo del mare.

    La vacanza in famiglia è un piacere a El Gouna, poiché i turisti dispongono di centri di babysitting, club sportivi e luoghi di gioco per bambini, nonché club di sport acquatici e campi da golf.

    Soma Bay

    Soma Bay

    Un’altra attrazione turistica sulla mappa delle vacanze in Egitto è la località di Soma Bay, dove puoi ammirare le più belle panoramiche dei monti desertici e paesaggi marini spettacolari e spiagge di sabbia fine.

    Turisti da tutto il mondo vengono a Soma Bay per un famoso spa, Les Thermes Marins des Cascades, che è il più grande centro di talassoterapia della regione e offre un’esperienza wellness completa, apprezzata da persone di tutte le età.

    Scegli il tuo posto preferito tra le più belle località turistiche in Egitto e goditi il riposo e il relax in un contesto naturale da sogno. Esplora le attrazioni turistiche della Terra dei Faraoni per una vacanza piena di leggende e mistero.

    Articoli simili

    Comments

    Più popolare